Informazioni

ECM (Educazione Continua in Medicina)

SESSIONI LIVE

SESSIONI LIVE – 26 OTTOBRE, 27 OTTOBRE, 03 NOVEMBRE, 09 NOVEMBRE, 10 NOVEMBRE, 16 NOVEMBRE e 17 NOVEMBRE

Per partecipare alle SESSIONI LIVE accedere all’Auditorium e cliccare su PARTECIPA in corrispondenza del webinar d’interesse. Si aprirà una nuova finestra all’interno della quale inserire i dati richiesti.

Per assistenza, scrivere all’indirizzo mail scillacuore2020@dynamicom-education.it o tramite chat negli orari segnalati presso l’info point.

Una volta terminata la sessione, è necessario compilare i questionari di valutazione e di qualità entro e non oltre 72 ore dalla fine, necessari per l’ottenimento dei crediti. Per compilare i questionari basterà cliccare nuovamente su partecipa, accedere con le proprie credenziali e andare al modulo questionari.

Ogni SESSIONE LIVE prevede l’acquisizione di n. 3 crediti formativi.

L’ottenimento dei crediti è subordinato al raggiungimento del 75% di risposte esatte ai test di valutazione finale.

Gli attestati ECM saranno scaricabili una volta compilato e superato ciascun questionario.

Categorie accreditate: Medico chirurgo
Discipline principali: angiologia; cardiologia; malattie metaboliche e diabetologia; pediatria (pediatri di libera scelta); endocrinologia; geriatria; malattie dell’apparato respiratorio; medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza; medicina interna; nefrologia; neurologia; oncologia; pediatria; radioterapia; cardiochirurgia; chirurgia vascolare; urologia; anestesia e rianimazione; farmacologia e tossicologia clinica; patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia); medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro; medicina generale (medici di famiglia).
Crediti ECM: 3 per ogni sessione live
Numero partecipanti: n. 500 per ogni sessione live
Obiettivo formativo: n. 3 per ogni sessione live

 

PROVIDER ECM id 181


Via San Gregorio, 12 – 20124 Milano
| Tel (+39) 02 89693750 | Fa x (+39) 02 20117 6|
| www.dynamicom-education.it |

Si ringrazia per il contributo non condizionante